HomeBellezzaStrawberry blonde: Top trend color 2022

Strawberry blonde: Top trend color 2022

L’estate 2022 è dedicata alle chiome bionde e rosse. Ma alle eterne indecise chi ci pensa?

Haircolor 2022

Ebbene sì, quest’estate le tendenze haircolor sono tonalità e sfumature del biondo e del rosso.
Per le bionde, i giochi di colore hanno un taste tutto hollywoodiano e le shades vanno dal nectar al velvet. Ma soffermiamoci sull’haircolor rosso. Sfoggiato da una sfilza di star, da Shakira a Karol G, vede la sua massima espressione in una tonalità audace: fuoco! Rosso fuoco.
Il fire red color è decisamente sexy e trasgressivo ma se non si è pronte per un look così estroso? Le schiariture sono la risposta.
Mantenete il vostro castano e puntate su shades dalle tinte cherry, oppure, per un cambio look imperturbabile, optate per l’effetto mélange. Tale tecnica prevede numerose nuance di tonalità diverse sì ma anche molto simili fra loro.

Strawberry blonde

Se la tendenza estate 2022 verte sulle chiome bionde e rosse, non possiamo sottrarci a un mix fra i due colori. Che siate audaci o eterne indecise, lo strawberry blonde è ciò che fa per voi.
Letteralmente biondo fragola, è un colore caldo che racchiude la bellezza e la luminosità del biondo; ma anche l’audacia e il fascino del rosso.
Lo strawberry blonde vi renderà austere, accattivanti e al contempo sbarazzine, per un look originale, a tratti vintage.
Impeccabile su volti puliti e occhi verdi.

Sì allo strawberry blonde!

Sì allo strawberry blonde se siete Evan Rachel Wood, Kristen Stewart o l’impeccabile Gigi Hadid.
Il biondo fragola è il mix perfetto di nuance bionde e rosse, originale e di tendenza, indiscutibilmente ammaliante ma chi può optare per un haircolor tanto particolare?
Lo strawberry blonde è il top color dell’estate 2022, soft ma ottimo per migliorare il colorito e i lineamenti del volto, tuttavia non è per tutte. Rivoluzionario se abbinato alla pelle chiara ma deturpante su una carnagione olivastra.

Strawberry blonde: come realizzarlo

Lo strawberry blonde è personalizzabile, a seconda del vostro incarnato potrete optare per tinte più light o dark.
Un haircolor azzeccato può fare la differenza e l’intero look sarà rivoluzionato!
Onde evitare rovinosi disastri sulla vostra chioma, causati da trattamenti fai da te, il consiglio è sempre quello di rivolgersi a hairstylist professionisti e aggiornati che valuteranno assieme a voi quanto intensificare la colorazione.
Il biondo fragola è un mix di toni caldi: arancio, rosa e biondo, ottenuti da un’apposita miscela fra colori primari. Tale colorazione, per i più parsimoniosi è stata messa in commercio dall’azienda Schwarzkopf, già pronta all’utilizzo. Schwarzkopf inoltre, dispone di istruzioni e tutorial interattivi per guidarvi step by step nell’operazione, evitandovi di commettere troppi errori.

Consigli:

Lo strawberry blonde è di per sè un top trend color ma per un effetto impeccabile, il consiglio è mantenere una lunghezza fluente. In alternativa, se il vostro scopo è rivoluzionare totalmente il vostro look, quest’estate scegliete degli haircut altezza collo che rispecchino la vostra personalità. Siete delicate e amate l’eleganza? Optate per un british bob ma se la vostra essenza è più rock non esitate: dateci un deciso wolf cut per uno stile anni ’80.

Il biondo fragola è il giusto equilibrio fra romanticismo e rock, fra antico e contemporaneo ma soprattutto è sinonimo di Donna. Un colore super sensuale, capace di rivoluzionare il look in modo evidente, preservando l’eleganza. La scelta giusta per chi ama osare pur non rinunciando alla sobrietà.