HomeBellezzaManicure chic, unghie bianche per una bellezza delicata

Manicure chic, unghie bianche per una bellezza delicata

Come realizzare unghie chic per l’estate in corso? Per sentirsi di tendenza, il colore che va per la maggiore sulle passerelle più importanti è senz’altro il bianco latte, con un effetto nude per unghie da sogno.

Un look perfetto per vacanze da sogno

Chi è ancora alla ricerca di un look per unghie da sfoggiare durante le proprie vacanze al mare, o anche al ritorno al lavoro, può affidarsi alle unghie color latte. Stiamo parlando di una moda molto apprezzata, basata sull’uso del bianco. Sono un classico che non tramonta mai, una tonalità delicata da abbinare a qualsiasi tipo di look of the day da scegliere.

La bellezza senza confini dello smalto bianco latte

La cosiddetta Milky Manicure è una tendenza intramontabile e torna di moda molto spesso. Tutti i marchi di maggior rilievo hanno scelto di lanciare sul mercato la loro formulazione di smalti bianco latte, al fine di creare un effetto vedo-non vedo per unghie sempre più irresistibili. Una scelta simile si rivela elegante e versatile. Per tali ragioni, è da sempre uno dei colori più amati dalle donne.

Chi non sa cosa scegliere come colore per le proprie unghie può sicuramente affidarsi a un’opzione simile. Il bianco latte sta bene su tutto, è chic, raffinato ed è il colore trendy di quest’anno. Dona alle mani un effetto candido e radioso, dalla notevole pulizia e senza eccedere con il mix di colori. Tale tonalità riesce a completare ogni tipo di outfit grazie alla sua semplicità ed eleganza.

Un colore adatto per ogni momento della giornata

Lo smalto color latte dona quel giusto velo di nude alle unghie femminili ed è molto amato dalle sposine. Tuttavia, oggi una scelta simile può essere portata avanti anche in occasione della vita quotidiana, senza alcun impedimento. Il colore presenta diverse differenze rispetto al tipico colore white. Infatti, garantisce un effetto etereo e naturale alle mani e si avvicina al colore naturale delle unghie, tendente al rosa.

Ormai la delicatezza va di moda per le mani di ogni donna e il color latte non fa altro che creare quel giusto effetto fatato. Il colore è abbastanza basico e può essere impreziosito grazie a una spolverata di brillantini sull’anulare. In alternativa, è possibile creare effetti grafici sulle unghie per avere una manicure sempre unica e dalla bellezza fuori dal comune. Ad ogni modo, questo colore lattiginoso viene generalmente lasciato al naturale, essendo pulito e raffinato.

Milky Manicure, la nuova tendenza di laccare le unghie bianco latte

Nel corso degli ultimi anni, la Milky Manicure ha preso piede e non fa rimpiangere i classici colori nude. Una decisione del genere dona alle mani leggerezza, raffinatezza e delicatezza. Chi non vorrebbe mani così belle da mettere in mostra a tutti? D’altronde, il color bianco latte si adatta senza problemi a qualsiasi forma di unghie, che siano rotonde o quadrate non fa alcuna differenza.

Allo stesso tempo, questa tendenza garantisce un altro vantaggio notevole per chiunque non abbia molto tempo da dedicare alla cura della manicure. Un colore così lattiginoso nasconde al meglio eventuali sbavature o applicazioni dello smalto non molto precise. Per questo motivo, è un’ottima scelta per le donne che vogliono essere in ordine ma non possono trascorrere troppo tempo in un centro estetico.