HomeBellezzaJennifer Lopez: look & hairstyle per un matrimonio da sogno

Jennifer Lopez: look & hairstyle per un matrimonio da sogno

Jennifer Lopez ha detto sì, ma non ad Alex Rodriguez. Fino a un anno fa le nozze più attese, dal gusto hollywoodiano erano quelle fra J.Lo e il giocatore di baseball Alex Rodriguez. I due sembravano essere perfetti l’uno per l’altra, ma a distanza di quattro anni la loro relazione non si è coronata col preannunciato matrimonio, bensì con una rottura definitiva. Il matrimonio era davvero tanto atteso dai fan, ma anche dalla coppia stessa che ha dovuto rimandare l’evento a causa della pandemia da Coronavirus.

Jennifer Lopez: un ‘nuovo’ amore


Jennifer Lopez
è indubbiamente una gran donna e come tale non rinuncia ai propri sogni: mai.
Qualche mese dopo la rottura, la bella J.Lo torna tra le braccia del suo ex Ben Affleck. Fu proprio il matrimonio la causa della rottura; l’allora giovane Ben non aveva la minima intenzione di sposarsi. Possiamo dire che J.Lo abbia voluto concludere ciò che era stato lasciato a metà e così dopo neppure un anno di fidanzamento gli ha detto !

Jennifer Lopez si sposa

Jennifer Lopez è un’abile pianificatrice e per il matrimonio precedentemente programmato era perfettamente preparata ma il ‘sì’ è stato pronunciato in intimità e senza una meticolosa preparazione. La cantante e Ben Affleck si sono sposati il 16 luglio 2022 presso la nota Little White Wedding Chapel a Las Vegas.
Per quanto un matrimonio a Las Vegas possa essere discutibile, il loro è stato semplice e romantico. A partire dal look della pop star, la quale ha scelto di riciclare un vestito bianco a colonna, privo di maniche e dallo stile vintage. Ma J.Lo è pur sempre una star di Hollywood e ha optato per un cambio abito totalmente differente. Per i festeggiamenti la Lopez ha indossasto un wedding dress in pizzo, marchiato Zuhair Murad. Il vestito scelto è elegante, d’impatto e opulento che ha come caratteristica principale un lungo strascico e lo scollo a cuore, abbellito da maniche lunghe e velo.

J.Lo: look da sposa

Per ogni donna ciò che conta di più il giorno del matrimonio è l’abito, Jennifer Lopez ci ha insegnato che è importante sì, ma lo è di più l’amore. Così anche
Ben Affleck ha optato per il riciclo, indossando un vecchio smoking bianco che ha reso i ‘Bennifer’ in perfetta sintonia.
Il look total white è stato completato per la sposa con un trucco molto semplice ma d’effetto.
J.Lo si è presentata raggiante, illuminata nei punti giusti e pronta al bacio con una tinta nude per le labbra. Che sia merito della sua personalizzata beauty routine o della skin care, Jennifer era perfetta. I make-up artist della cantante hanno favorito la naturalezza, puntando sullo sguardo. Come noto, lo sguardo di J.Lo è magnetico e sexy, per evidenziarlo è bastato un effetto smokey dai toni marroni matte, illuminati con un centrale punto luce e sfumature tortora e nocciola. Per completare il make-up è stata applicata della matita nera, su ambe le rime cigliari. Su quella superiore vi è l’aggiunta di ciglia finte nere, rigorosamente naturali. L’occhio è stato perfettamente incornicato anche grazie alle sopracciglia, impeccabilmente delineate.
Superfluo dire che qualsiasi cosa sfoggi J.Lo acquista un valore totalmente diverso data la sua bellezza. Pensiamo all’acconciatura scelta quel 16 luglio: semplice e romantica. È bastato accennare un raccolto delle ciocche che cadono sul viso e lasciare i restanti capelli sciolti, definiti con delle bouncy waves. Niente mèches, balayage o cambi colore, semplicemente un intramontabile castano.