HomeBellezzaGli step indispensabili per avere labbra carnose senza filler

Gli step indispensabili per avere labbra carnose senza filler

Per forma, colore e movimenti, le nostre labbra sono la parte del viso capace di catalizzare l’attenzione degli sguardi altrui. Chi non vorrebbe averle sensuali e irresistibili?

Ci sono diversi modi per avere labbra carnose, in maniera del tutto naturale e senza filler! Pronte per scoprire come cambiare dimensione alla vostra bocca in modo indolore e con pochissimi step?

Labbra sexy e carnose senza filler

Come tutte le altre parti del corpo, per avere labbra belle e sexy in maniera del tutto naturale, è importante prendersene cura ogni giorno. Vediamo cinque semplici step della beauty routine quotidiana capace di rendere la nostra bocca irresisibile.

1° step: esfoliare
Anche per la bellezza della bocca, come la beaty routine insegna, occorre partire dalla base: il primo step essenziale per avere labbra voluminose e sane è proprio l’esfoliazione.

Per prima cosa preparate un composto con un cucchiaio di miele e uno di zucchero. Passate, poi, la pasta ottenuta sulle labbra proprio come un vero e proprio scrub, almeno ogni due giorni. Infine massaggiate delicatamente per un paio di minuti e sciacquate con acqua tiepida. In questo modo andrete a rimuovere tutte le cellule morte, ridando vitalità alla bocca.

Eseguire tutti i giorni una veloce esfoliazione, utilizzando un normale spazzolino da denti. Basterà passarlo ogni mattina sulle labbra, effettuando piccoli movimenti rotatori. Riattiverete la circolazione del sangue, donando alla vostra bocca un aspetto perfettamente rimpolpato e sano.

2° step: idratare
Obbigatoria, immediatamente dopo l’esfoliazione, è l’idratazione che si esegue utilizzando prodotti in grado di nutrire a fondo le labbra. Potete passare del balsamo oppure una crema al miele ma va bene anche un burrocacao: importante è idratare. Vedrete, così, già il risultato istantaneo di bellezza e salute della vostra bocca guardandovi semplicemente allo specchio.

3° step: make up
Dalla cura delle labbra alla loro estetica, il passo è breve: per volumizzarle con il make up, ci sono varie modalità. Tanto per iniziare, usate una matita per labbra di un tono leggermente più scuro rispetto al vostro colore naturale, andando a delineare il contorno. Procedete poi sfumando, partendo dall’esterno verso l’interno della bocca, usando una nuance più chiara. Giocate con le ombre, in modo da far sembrare le labbra molto più carnose e, di conseguenza, maggiormente sexy. Per dare ancora più volume, il tocco finale è passare un filo di lucidalabra.

4° step: illuminare
Un make up come si deve termina per forza con il rossetto. Iniziate con un velo di rossetto cremoso in una tonalità chiara, in modo da dare volume, impreziosendo l’opera con un po’ di gloss al centro della bocca.
Se volete usare l’illuminante, delineate il contorno delle labbra con una matita, sbordando leggermente. Procedete applicando l’illuminante partendo dalla parte centrale, andando a creare dei minuscoli punti luce che faranno apparire la vostra bocca super carnosa e sexy.

5° step: ginnastica
Ebbene sì, avete letto bene, persino per le labbra c’è una specifica ginnastica. Serve per mantenere attivi i muscoli, minimizzando le rughe e assicurando elasticità alla pelle intorno alla bocca.
Posizionate le labbra come per dare un bacio, mantenendole così per almeno dieci secondi, poi rilasciate. Ripetete l’esercizio altre quindici volte. Oltre che essere l’allenamento per il selfie perfetto, questo movimento donerà alle vostre labbra non soltanto maggiore volume ma anche tanta salute. Il tutto senza filler!